Pedane Puig Vintage per H-D
€75.00
Delle pedaline di alta qualità, compatte ma confortevoli. Ideali per modelli con sospensioni ribassate o preparazioni sportive: grazie alle ridotte dimensioni non grattano a terra nelle curve più strette.
- Interamente in alluminio lavorato CNC
- Inserto in gomma per migliorare l’aderenza e ridurre le vibrazioni
- Estremità esterna inclinata per aumentare l’altezza da terra
- Inclinazione regolabile con precisione grazie agli attacchi graduato
- Peso ridotto, solo 90g
- Dimensioni 72 mm x 27 mm
Specifiche per attacchi pilota o passeggero su Harley-Davidson con attacco maschio (pre-2021).
Montano su Sportster XL 883 e 1200, Dyna, Softail (pre-2016)
Non compatibili con modelli M8
Certificazioni ABE e TÜV
Dettagli
Il kit include 2 pedane (con finitura nera o alluminio) + due attacchi
PDF: istruzioni di montaggio (pilota)
PDF: omologazione
Brand
Puig
Fondazione dell'azienda: “CARENADOS PUIG”
Nel garage di casa, in via Espanya a Granollers, i fratelli Josep e Jaume Puig fondarono l'azienda “Carenados Puig”, specializzata in carenature per moto.
I due fondatori erano lavoratori della Derbi e trasformarono i loro sogni in realtà, convertendo la loro passione nel loro lavoro.
Nella foto: Josep Puig, che si occupa della parte commerciale dell'azienda, eJaume Puig, responsabile della parte tecnica e del design dei pezzi, fotografati su una Montesa 250 cc da competizione con carenatura Puig.
Oggi Puig (che mantiene la sede nel capoluogo catalano)continua a produrre componentistica racing di alta qualità: specializzati in carenature termoformate, hanno anche una vasta gamma di componenti in alluminio billet e appendici aerodinamiche.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.